AVETE UN SOGNO?

 

Avete voi un sogno? Sapete portarlo all'esterno? Sapete voi viverlo sino in fondo? Sapete sacrificarvi per esso? Immettere nel vostro sogno la vostra energia, la vostra tensione, la vostra forza? Se la risposta è sì, allora siete vivi. Se la risposta è no, siete già morti.

Questa è la speranza. La fede. Non guardatevi alle vostre spalle. Non rivivete il passato. Guardate il domani. Aprite la mente al domani. Ognuno di noi deve andare avanti. Realizzare il suo compito, ciò che è venuto a fare sulla Terra.

Lasciate stare i ricordi che avete vissuto, che avete memorizzato su ciò che è stato ieri. Guardate avanti. Questa è la verità.

Non seguite la strada più comoda. Seguite la strada in salita, ciò che sarà proiettato a domani.

Ognuno di noi ha un talento che deve portare fuori. Seguire. Vedere. Parlare. Andare...incontrare persone. Ma quali altre persone incontrare? Quali eliminare? Quali sono in armonia con la vostra energia?..e quali invece no? é difficile capire questo.

Spesso accettiamo tutto...tutti. Vediamo tutto. Sentiamo tutto..e poi ci perdiamo nei meandri della mente. Quando ci sentiamo deboli, stanchi, spossati, è perchè abbiamo accumulato energie negative su energie negative. Dentro di noi. Allora quando vi sentite oppressi da queste energie, uscite di casa, andate fuori, andate all'aria aperta. Godetevi il sole e il verde. E diventate come l'aria. Perchè questa è la vita. Tutti noi abbiamo paura di cambiare, sempre. Ma questi cambi cosa sono..rispetto ai cambi che ogni anno fa la natura. Sono attimi! Cambiare una casa, un lavoro, noi peniamo per questo. Cambiare vuol dire entrare in nuove realtà. Capire. Aprire la mente. Questa è la vita. Un sogno? Avete un sogno dentro? Allora se avete un sogno si deve viverlo! Che tipo di sogno avete? Quanti sogni ? Sognare vuol dire vivere, osare. Vuol dire rinascere. Vuol dire Agire. Vuol dire trasformare il sogno in vita, concentrare la propria azione su qualcosa. Questa è la verità che non ha dimensione, ma ha la forza della speranza. La forza della determinazione. Credere in se stessi. Niente paura allora, combattete per il vostro sogno, con chi vi impedisce di realizzarlo.

Forse resterete soli, ma la solitudine è la possibilità di risorgere. Quando vi sentite soli, forse, dentro sta rinascendo la vostra anima.

Potrà succedere qualsiasi cosa nella vita, ma ricordate che avete un'arma, la fede in voi stessi.