Tachyon  

Il ponte tra la scienza e la spiritualità

 

Tachyon che per i Greci significa "veloce" sono particelle che si muovono più veloci  della luce.  Fin dal 1800 gli scienziati hanno provato trasformare questa energia libera, sperimentando come essa poteva essere usata per bilanciare e migliorare l'organismo. L'effetto più rilevante dimostrato scientificamente è l'entropia negativa e cioè il processo di ringiovanimento e rinnovamento cellulare. Davide Wagner con l'aiuto di altri scienziati ha sviluppato un processo che consiste nella ristrutturazione a livello submolecolare di alcuni materiali trasformati in antenne tachyon, permanenti, quindi ne caricabili ne scaricabili. E' un'energia che può essere usata non solo per l'uomo ma anche per animali, piante, cibi, acqua e su oggetti come computer, cellulari e impianti elettrici.

 

 

I Benefici

Immediato aumento della mobilità articolare, con diminuzione di dolori cervicali e lombari.

Diminuzione di stress e tensione muscolare.

Riequilibrio flusso energetico all'interno del corpo.

Maggiore concentrazione e lucidità mentale.

Più energia e vitalità per un benessere psicofisico.

Diminuzione dell'assorbimento delle onde elettromagnetiche negative prodotte da TV, computer, cellulari, che causano nervosismo, spossatezza, cefalee, stress, irritabilità.

Diminuisce l'effetto negativo provocato da artrite reumatoide, nodi di heberdeed, rigidità articolare/muscolare, problemi circolatori.

Miglioramento della circolazione sanguigna.

 

 

 

Cocoon  

Il fiume della vita

Sviluppato da David Wagner per al A.T.T, è uno dei più interessanti strumenti creati dal processo di tachyonizzazione. Il Cocoon ci fa "immergere in un mare di Energia Vitale.

Può essere usato ogni volta che vogliamo per ridurre lo stress, rendere più profonda la nostra meditazione, aumentare la chiarezza mentale e ringiovanire l'organismo.

Agisce sull'intero sistema energetico, è utile sia per la vostra personale evoluzione che integrato nella vostra pratica professionale, come:

 

v      Rebelancing

v      Massaggio estetico

v      Massaggio curativo

v      Shiatsu

v      Body Worker

 

Peace on earth     

 D. Wagner