Canalizzato da Sarasai

 

D- Cos’è la Coscienza Cristica?

 

R- Un’apertura dell’uomo dentro l’infinito dell’amore.

 

Per amore e solo per amore la tua strada, la vostra strada nell’amore, dentro l’amore come l’amore. La vostra strada.

 

Questo è ciò che chiedi e se sai comprendere questo nel tuo sentire dentro il cuore hai risvegliato quella che tu chiami Coscienza Cristica.

 

Pochi uomini l’hanno conosciuta e non sono coloro che ne parlano: Uomini che la manifestano nei gesti e nell’azione, la mostrano  attraverso  la vibrazione che emanano e la donano a chi è intorno a loro, trasmettendo un senso di tranquillità e di pace, una capacità di vedere dentro la vita uno scopo d’amore, e il coraggio di mettere le proprie scelte più in là della propria giornata, queste sono le persone e questo è il loro modo di manifestarsi.

 

Non sono i grandi interventi e nemmeno le grandi parole.

 

 

D- E’ vero che ci sarà nei prossimi anni un risveglio di massa di questa Coscienza Cristica?

 

R- Come vorremmo che così fosse, come ogni giorno portiamo luce perché ciò sia, ma quanto lavoro ancora voi dovete mettere sopra il vostro cuore...un grande macigno di buio...

Non è un tempo così come tu lo pensi, è un istante ma è molto lungo per voi.

 

 

D.- Quanto tempo dovrà passare?

 

R- Noi non sappiamo quanto tempo possa servire, quanto tempo è necessario affinché voi tutti entriate nel tempo dell’amore e nella coscienza di esso.

 

Noi vi mostriamo ogni giorno il passo, vi  intoniamo in ogni istante il risveglio... ma vi è ancora molto da fare, molto da fare, per la maggior parte di voi...