Leggi questo pensiero

29-08.2011    Qualunque sia l interesse che gli esseri e le cose presentano isolatamente, questi acquistano tutto il loro significato e la loro dimensione soltanto grazie al legame che unisce gli uni agli altri. Questo legame può essere definito simpatia, amicizia, amore. L amore non è l incontro di due corpi, ma la fusione di due quintessenze. Può accadere che due esseri non si siano mai sfiorati nemmeno con un dito, eppure possano sentire tra loro un legame potente, indistruttibile, altri, invece, pur dormendo da anni nello stesso letto si sentono soli, estranei l uno all'altro. Quando due esseri si amano veramente, niente e nessuno può separarli. Anche se ci fossero migliaia di chilometri tra loro, in realtà essi sono sempre insieme. Nonostante i muri, nonostante le montagne  e gli oceani, essi sono insieme, perché ciò che vivono si trova così in alto, da sfuggire alle limitazioni del piano fisico.

 

Una volata accettato…

19-09-2011     Una volta accettato il fatto di essere incarnato di nuovo, cerca di usare questa vita per fare la maggiore quantità possibile di esperienze utili. Scegli un’attività nella quale puoi contribuire a guarire il pianeta: lavorare per salvare le foreste pluviali, pregare per la pace, soccorrere i senzatetto, coltivare un giardino. Apri il tuo cuore e il Signore ti guiderà .

 

Racconti sul comodino

22-02-2012    Un libro che raccoglie una ventina di brevi racconti che, una volta letti, ti cambiano -dentro-. Racconti di fantasia, altri ispirati a fatti realmente accaduti, anche se con nomi e luoghi modificati per il rispetto della privacy. Una lettura accattivante che cattura il lettore coinvolgendolo, racconto dopo racconto, in un caleidoscopio di emozioni unite a colpi di scena improvvisi che lasciano il lettore sorpreso. Finale con una appendice dedicata alla vena poetica e filosofica dell'autore.