L’Armonizzazione Energetica Prana Healing agisce sul campo energetico umano e mira a sostenere e migliorare lo stato di Ben-essere della persona.Il Prana è il nome sanscrito per chiamare l’energia…l’energia vitale, che è quella “cosa” sotterranea che fluisce in tutto il nostro corpo, negli animali, nella natura, in tutta la vita.

E’ ciò che anima il nostro corpo: sintonizzarsi con quello che dentro di noi è essenziale la risveglia, da questo risveglio la nostra vitalità aumenta, la vita fluisce, c’è più freschezza e bellezza. Quest’energia è in genere controllata e compressa dai condizionamenti ricevuti dalla società e dalla famiglia.

Questo percorso ti accompagna nell’esplorazione dell’energia vitale, nel contattare profondamente la sua sorgente ti fa andare al di là di quelli che hai sempre considerato i tuoi “limiti”, ti fa toccare la possibilità di attingere alla grande energia che è disponibile, addormentata dentro di te.

Quando quella dimensione si rivela, l’apertura all’ascolto, alla percezione della dimensione sottile diviene spontanea e ci apriamo al contatto empatico, l’intelligenza emotiva si espande. Ne risulta una forza interiore, una rilassante espansione, la possibilità di celebrare in gratitudine il momento che stai vivendo.

Il TRAINING DI ARMONIZZAZIONE ENERGETICA –è una sintesi tra l’antica arte della pranopratica occidentale e l’approccio indiano-orientale.. Abbina le classiche tecniche praniche con le diverse tecniche di meditazione sviluppate da diverse tradizioni e volte a favorire il flusso dell’energia vitale. Accompagna il partecipante in un processo di decondizionamento energetico,ad un percorso di crescita personale affiancato alla formazione professionale. Agisce sul campo energetico umano e mira a sostenere e migliorare lo stato di Ben–essere della persona. Il training insegna a intervenire in modo non invasivo portando amore e accettazione su squilibri energetici, ad invitare il corpo e le energie sottili ad un percorso di risveglio dell’energia di autoguarigione, in modo naturale e quindi olistico.

"La guarigione nel senso profondo è l'accettazione di ciò che ti succede, malattia o altro. Ed è questa la cosa fondamentale."
T. Terzani